FORMULATI E BUONE PRATICHE A SOSTEGNO DELL’ETICA DELL’ACCOMPAGNAMENTO

In RSA vengono accolti anziani affetti da gravi patologie fisiche e con elevata fragilità. In questa realtà il problema della morte è quasi quotidiano, per cui l’attenzione si sposta dalla malattia al malato, dalla guarigione all’accompagnamento di qualità verso la fase finale della vita.

In questa fase l’approccio multidisciplinare è d’obbligo. Accompagnare una persona alla fine della propria vita, infatti, non è unicamente un’esperienza professionale, ma personale e intima.

Da sempre Bioderm incarna questa filosofia e propone Formulati Farmodermatologici altamente Innovativi, accompagnati da buone pratiche a sostegno dell’accompagnamento.

L’igiene del Cavo Orale, ad esempio, è una manovra assistenziale che per i Soggetti Fragili ed Anziani (non autosufficienti, stati terminali – comatosi, ecc.) assume un importante ruolo in termini di salute e prevenzione di malattie, anche sistemiche.

Non è quindi una semplice misura di Igiene, Estetica e di Benessere, ma è una vera e propria misura preventiva nei confronti delle principali malattie infettive delle prime vie respiratorie e degli annessi del Cavo Orale (infezioni, polmoniti, malattie cardiocircolatorie), che spesso possono abbassare la qualità dell’ultima fase della vita.

Conoscendo le più comuni problematiche del Cavo Orale degli Ospiti Fragili delle Strutture per Anziani, I Laboratori Farmodermatologici Farmoderm hanno realizzato un innovativo formulato (con Brevetto Depositato) in grado di assicurare la massima igiene, prevenzione e protezione, associate ad una semplicissima praticità d’uso.

BIODERM SERUM PARODONTALE SPRAY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...